Connettiti con noi

Life style

Alessandro Tersigni, chi è la moglie Maria Stefania Di Renzo: età, lavoro, Amici, figli e Instagram

Pubblicato

il

Alessandro Tersigni

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche l’attore Alessandro Tersigni, che presto rivedremo nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore

La partecipazione ad Amici della moglie di Alessandro Tersigni 

Alessandro Tersigni, noto attore, è sposato con Maria Stefania Di Renzo, che è nata a Roma il 28 febbraio del 1980. E che è diventata nota al pubblico per aver partecipato al talent Amici di Maria De Filippi nel 2002 in qualità di ballerina, lei che studia e balla da quando aveva 7 anni. 

Il matrimonio

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo hanno iniziato a frequentarsi dopo la fine del rapporto di lui con Melita Toniolo, con la quale ha avuto una relazione per due anni, dal 2007 al 2009. Dal 2010, quindi, l’attore è felice al fianco della ballerina: i due sono convolati a nozze il 9 luglio del 2016 e sono diventati, un anno dopo, genitori di Filippo. A marzo 2022, invece, è nata la piccola Zoe. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy