Connettiti con noi

Life style

Anthony Delon, chi è l’ex moglie italiana Sophie Clerico: età, matrimonio, figli, Instagram

Pubblicato

il

Sophie Clerico

Sophie Clerico è la moglie italiana di Anthony Delon, il figlio del più noto Alain Delon e di Nathalie Delon. Ma chi è Sophie? Andiamo a vedere cosa riusciamo a scoprire dell’ormai ex moglie di Anthony Delon…Si sa davvero poco di Sophie Clerico se non che è nata in Italia nel 1970, ha vissuto a Parigi e si è poi trasferita a Los Angeles. La 52enne ha trascorso con Delon 17 anni della sua vita. I due sono stati sposati dal 2006 al 2012 e dal loro matrimonio sono nate due figlie, Lou e Liv.

Il matrimonio tra Sophie e Anthony Delon

Sembrerebbe proprio che Sophie non ami le luci della ribalta, ma preferisca una vita discreta e lontana dai riflettori, visto che di lei si sa così poco. La storia d’amore tra Sophie e Delon, così come il matrimonio è terminato piano piano. I due si sono allontanati gradualmente e a nulla è servita la presenza delle due figlie, ancora piccine al momento della separazione.

Ed è stato dopo la separazione che Sophie ha deciso di trasferirsi a vivere negli Stati Uniti e ha lasciato le figlie con il padre che ha accolto con felicità la scelta delle sue ragazze di vivere con lui.

I social

In linea con i tratti caratteriali che sono emersi su Sophie Clerico, la 52enne non sembra avere un profilo Instagram, ma ha un profilo Facebook che conta solo 297 amici. Pochi intimi insomma… Sulla piattaforma posta foto di quotidianità, della famiglia e degli amici. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy