Connettiti con noi

Life style

Messa in tv domenica 15 gennaio 2023: orario e dove seguirla in diretta tv e streaming (VIDEO)

Pubblicato

il

Papa Francesco

Messa di domenica 15 gennaio 2023 in tv. Terza domenica del mese di gennaio e classico e imperdibile appuntamento con la liturgia. Un appuntamento fisso e immancabile per i fedeli: c’è chi potrà andare fisicamente in chiesa, chi dovrà accontentarsi della televisione. Ma i palinsesti tv non deludono, la scelta è ampia e le alternative molte. Noi de il Corriere della Città vi togliamo ogni dubbio: ecco dove seguire la messa di oggi e a che ora, in diretta tv e streaming. 

A che ora c’è la messa di oggi su Rai 1?

Messa in tv oggi. Questa mattina, domenica 15 gennaio 2023, subito dopo il programma A Sua Immagine che vede alla conduzione, ormai da anni, Lorena Bianchetti, andrà in onda alle 10.55 su Rai 1 la Santa Messa dalla cattedrale di Viterbo, con il commento liturgico di Simona De Santis. 

Recita dell’Angelus 

Subito dopo la Santa messa di domenica 15 gennaio, la linea su Rai 1 passerà direttamente alla Recita dell’Angelis di Papa Francesco, in diretta da Piazza San Pietro a partire dalle 12. Poi, subito dopo, ci sarà il programma Linea Verde con Beppe Convertini e Peppone Calabrese, che esploreranno la provincia di Cosenza. 

Messa della domenica su Canale 5 

Oltre a Rai 1 e a Tv2000, con la diretta in streaming sul portale Rai Play, anche su Canale 5 oggi ci sarà la Santa Messa. I fedeli alle 10 potranno sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la santa messa. Insomma, le alternative non mancano: ci sono diverse opzioni e canali a disposizione dei fedeli. Basterà solo scegliere quale, sintonizzarsi e chiudersi nella preghiera. In questo appuntamento immancabile per chi crede. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com