Home Anzio Alla guida senza patente, senza assicurazione e con una gamba ingessata: si...

Alla guida senza patente, senza assicurazione e con una gamba ingessata: si schianta contro auto in sosta

Era alla guida ubriaco, con due decreti di espulsione e con una gamba ingessata il cittadino indiano che per poco non investiva tre bambini. Il fatto è avvenuto ad Anzio, in zona Villa Claudia: l’uomo ha perso il controllo dell’abitacolo si è schiantato contro quattro auto in sosta, ma fortunatamente non ha investito i tre ragazzi che stavano uscendo con il padre casa, proprio di fronte il luogo del sinistro. 

Il cittadino indiano ha provato a fuggire, ma è stato bloccato dai residenti. Dai controlli di rito, inoltre, l’uomo è risultato essere sprovvisto di patente e di assicurazione. Sul posto gli agenti del commissariato di Polizia per le indagini e per tutte le misure del caso. 

Un altro ubriaco al volante di una Fiat Punto, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio, invece, ha centrato in pieno un’Audi parcheggiata – questa volta a Nettuno, in via Ennio Visca. Il sinistro è avvenuto intorno alle 4 di mattina e al guidatore, un cittadino rumeno, è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.