Home » Cronaca Nettuno » Nettuno, terribile incidente: gravi due ragazze

Nettuno, terribile incidente: gravi due ragazze

Pubblicato il
Vigili del fuoco e carabinieri intervenuti ad Ariccia per l'incendio in Via Vito Volterra

Terribile incidente questa notte a Nettuno, intorno alle 23:30, all’incrocio tra via Canducci e via dell’Olmo, nei pressi del bar Olimpico, già teatro di tanti altri brutti scontri. Testimoni raccontano di un boato terribile, simile a un’esplosione: due auto, una Smart grigia e una Fiat Punto si sono violentemente scontrate per cause ancora da accertare.
La Smart nell’urto è stata completamente distrutta e le due ragazze che si trovavano a bordo sono rimaste gravemente ferite.
Una delle ragazze è letteralmente volata dall’auto schiantandosi sull’asfalto. Gli occupanti dell’altra macchina, due ragazzi, si sono invece andati a finire su un muretto. N
Tantissime le persone che hanno sentito il terribile schianto e hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i feriti e tre ambulanze, che hanno portato i feriti al pronto soccorso. Su una delle ragazze, quella sbalzata fuori dalla Smart, è stato necessario il massaggio cardiaco. Entrambe le giovani sono in codice rosso.
Feriti lievemente i due ragazzi della Punto.
Leggi qui gli aggiornamenti, purtroppo tragici, dell’incidente.

Impostazioni privacy