Home » Cronaca Nettuno » Si accascia a terra all’improvviso: i passanti la soccorrono ma non c’è nulla da fare. Una donna muore in strada

Si accascia a terra all’improvviso: i passanti la soccorrono ma non c’è nulla da fare. Una donna muore in strada

Pubblicato il
La vittima del violento scontro frontale

Nettuno. Un vero e proprio dramma quello consumatosi oggi a Nettuno, dove una signora ha improvvisamente avvertito un malore che non le ha lasciato scampo alcuno. Sembrerebbe al momento essersi trattato di un malore in strada che ha colpito improvvisamente la povera vittima mentre era a passeggio in via Romana. Il colpo non ha lasciato scampo all’anziana donna che si è accasciata in strada alle 13.00 circa. Il fatto è accaduto a pochi metri dall’edicola di Giuliana, luogo rinomato nella zona.

Soccorsa dai passanti a Nettuno

Immediatamente l’hanno soccorsa i passanti che si sono avvicinati ed hanno poi avvertito il 118. La donna, purtroppo, è deceduta poco dopo l’arrivo dei sanitari che ne hanno solamente potuto constatare la morte. Sul luogo ora è presente il magistrato per le opportune verifiche, il medico legale e la polizia locale che ha rintracciato la famiglia per le formalità del caso. Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy