Connettiti con noi

Ambiente

Da Ostia a Fiumicino boom di presenze sul litorale e tutto esaurito nei ristoranti

Pubblicato

il

boom presenze litorale

Nonostante il numero dei contagi resti costante, la voglia di trascorrere una domenica all’aria aperta si fa sentire.  Complice il bel tempo e le temperature gradevoli, oggi molte persone- tra famiglie e amici-  hanno deciso di concedersi un pranzo fuori o una rilassante passeggiata in spiaggia. 

Leggi anche: Coronavirus, oggi nel Lazio calano i positivi, in aumento i ricoveri. I dati aggiornati

Boom di presenze sul litorale romano

Da Ostia a Fiumicino, passando per Pomezia e Civitavecchia, sono state numerose le persone che hanno deciso di concedersi una gita fuori porta o un romantico pranzo in spiaggia. Anche se siamo ancora in inverno il mare resta una delle località più gettonate, un vero boom di presenze si è infatti registrato sul litorale romano. Nel corso delle ore, davvero in tantissimi  hanno deciso di concedersi una domenica all’insegna del relax e, perché no, di una bella passeggiata in spiaggia. Tra chi preferisce il pranzo al sacco e chi invece ha optato per un pranzo al ristorante, i ristoratori hanno registrato il tutto esaurito. Un segnale di lenta ripresa che almeno per oggi permette di tirare un sospiro di sollievo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy