Home » Ambiente » Messa in sicurezza della strada, dopo la denuncia del CdQ Ostia Antica

Messa in sicurezza della strada, dopo la denuncia del CdQ Ostia Antica

Pubblicato il

Successivamente alla denuncia fatta dal CdQ Ostia Antica-Saline, la buca davanti al market DOC è stata messa in sicurezza. Questa si trovava in Via del Collettore Primario, zona Saline – Ostia Antica.

Oggi, nonostante le varie interpretazioni dell’intervento, la strada è stata messa in sicurezza. Purtroppo però, questa, non era l’unica buca presente sul territorio del Municipio X di Roma Capitale. Nel quartiere Infernetto, all’inizio di quest’anno alcuni cittadini avevano addirittura pensato di organizzare una raccolta fondi grazie all’iniziativa SOS BUCHE INFERNETTOLa proposta, nonostante non avesse raccolto grandissimi consensi, aveva smosso gli animi di alcuni residenti. Sono proprio i residenti, infatti, i primi a cercare di rimediare alla sicurezza stradale dei propri quartieri: organizzandosi per conto proprio e aggiustando le voragini presenti su alcune strade del X Municipio.

Anche i gruppi RetakeRoma (Acilia e Infernetto), hanno contribuito a queste iniziative ma l’augurio di Natale dei cittadini rimane quello di un maggiore contributo da parte dell’amministrazione comunale.

Impostazioni privacy