Home Anzio Allarme attentato a Roma, è caccia all’uomo: si cerca un tunisino

Allarme attentato a Roma, è caccia all’uomo: si cerca un tunisino

Allarme attentato a Roma. A dare la notizia in anteprima TGCOM, la cui redazione è venuta in possesso del documento inviato ai vari gruppi specialistici dai carabinieri di Roma dopo la segnalazione di allerta arrivata dall'ambasciata italiana di Tunisi.

Allarme attentato a Roma. A dare la notizia in anteprima TGCOM, la cui redazione è venuta in possesso del documento inviato ai vari gruppi specialistici dai carabinieri di Roma dopo la segnalazione di allerta arrivata dall’ambasciata italiana di Tunisi.

I militari hanno quindi ricevuto l’ordine di iniziare urgentemente una “caccia all’uomo” alla ricerca di tunisino, il 42enne A. M., indicato come possibile attentatore.

L’ambasciata italiana di Tunisi avrebbe ricevuto una lettera anonima, ritenuta attendibile, che indicherebbe che l’uomo sarebbe pronto a “colpire con un attentato il centro di Roma”.

L’uomo sarebbe già stato più volte in passato arrestato per reati di spaccio e altri reati. Adesso sembrerebbe essere pronto a commettere attentati nei posti più frequentati, come posti di interesse turistico, metropolitane, centri commerciali e bar.

(fonte foto TGCOM)