Connettiti con noi

Anzio

Anzio, allestisce una serra di marijuana in casa: arrestato 53enne (FOTO)

Pubblicato

il

Aveva allestito in casa una vera e propria serra, il 53enne arrestato ad Anzio questo pomeriggio dai Carabinieri della Compagnia di Aprilia. I militari della sezione operativa, insospettiti dall’attività dell’uomo, lo hanno tenuto sotto controllo e oggi, 28 ottobre, hanno effettuato una perquisizione all’interno della sua abitazione a Lavinio Lido di Enea.

Lì il 53enne aveva organizzato la sua base per la coltivazione, l’essiccamento e il confezionamento della droga. I militari hanno infatti trovato e sequestrato, oltre al materiale vario necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente (bilancino, bustine con chiusura ermetica, nastro isolante), 550 grammi di arbusti secchi di piante marijuana, 14 chili di arbusti verdi sempre di marijuana per un totale di 12 piante alte circa mt. 1,60 ed altra marijuana tritata ed essiccata per un peso complessivo di 58 grammi. L’uomo, italiano del posto, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Il Pubblico Ministero di turno della Procura di Velletri ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari in attesa di convalida.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it