Home » Anzio » Anzio, Assessorato alle Politiche Sociali: dal 24 maggio apre lo Sportello Legale e di Mediazione Familiare

Anzio, Assessorato alle Politiche Sociali: dal 24 maggio apre lo Sportello Legale e di Mediazione Familiare

Pubblicato il
Corruzione ad Anzio: documenti facili e soldi facili per rilasciare cittadinanze ai brasiliani

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, a partire da giovedì 24 maggio, comunica l’apertura di uno sportello di consulenza legale e mediazione familiare, per offrire ai cittadini un servizio di ascolto e di risoluzione delle problematiche presentate con professionisti specializzati, dell’Associazione PROMO CIVITAS di Nettuno (RM), coordinati dall’ Avv. Beatrice Guerrini, esperta nel diritto di famiglia e mediatore familiare.

L’Associazione PROMO CIVITAS di Nettuno è composta da diversi professionisti: avvocati, psicologi, psicoterapeuti, formatori, mediatori familiari, coordinatori genitoriali, mediatori scolastici e penali, specializzati nell’area del disagio minorile, familiare e nella gestione del conflitto in tutti i settori del diritto civile, penale ed amministrativo.

Lo sportello prevede un servizio di accoglienza front office, in modalità gratuita, per dare immediato ascolto alle richieste dei cittadini, tutti i giovedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30, presso il Comune di Anzio – Villa Adele, Assessorato alle Politiche Sociali.

Impostazioni privacy