Connettiti con noi

Anzio

Anzio, auguri a Letterio Storti: 100 anni!

Pubblicato

il

Un giorno di festa e di gioia quello di martedì 7 dicembre 2021, ad Anzio: il signor Letterio Storti ha compiuto 100 anni!

Uomo di cavalli e di vita il signor Letterio che, con impegno e volontà, ha tramandato, generazione in generazione, una nobile tradizione, dell’Equitazione e dell’Ippica, che i suoi figli portano avanti ancora oggi. 

A tributare un riconoscimento speciale e degno di nota al centenario, il sindaco della Città di Anzio, Candido De Angelis, che, in fascia Tricolore, ha consegnato – a Villa Sarsina – nelle mani di Letterio una targa con scritto: «Con gli Auguri di Buon Compleanno ed il ringraziamento di aver regalato ad Anzio, ed ai suoi Cari, un secolo di storia, di gioia, di vitalità, di correttezza e di amore dimostrando con la concretezza di un esempio vivente, che la vera giovinezza è quella del cuore. Concorso Ippico Città di Anzio – 4 agosto 1973 – presso il maneggio Storti in Lavinio Scalo».

Una bellissima pagina di storia contemporanea, figlia della vita, per l’intero Litorale laziale. 

Augurissimi.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it