Connettiti con noi

Anzio

Anzio, blitz nelle palazzine di Corso Italia: 17 abusivi, arrestato anche un 18enne

Pubblicato

il

Anzio, controlli della Polizia nelle palazzine di Corso Italia

Anzio. È scattato questa mattina all’alba un vero e proprio blitz delle forze dell’ordine all’interno degli alloggi siti in Corso Italia. Le operazioni di ispezione e sgombero, su delega della Procura di Velletri,  hanno coinvolto circa 100 agenti tra la Polizia di Stato e la Polizia di Roma Capitale oltre alla Guardia di Finanza ed i Carabinieri. 

Leggi anche: Blitz all’alba ad Anzio nelle palazzine di Corso Italia: operazione in corso (FOTO)

Anzio, blitz negli alloggi di Corso Italia: l’esito delle operazioni 

Le verifiche, volte ad accertare la titolarità degli occupanti,  sono state effettuate al civico 36B di Corso Italia, ad Anzio ed ora iniziano ad affiorare gli esiti. Nella fattispecie, 17 appartamenti dei 30 del civico 36B sono risultati  abusivamente occupati ed i responsabili sono stati denunciati alla Magistratura. Tra questi 9 sono stati sgomberati e posti sotto sequestro. Invece, 11 dei 30 appartamenti sono risultati regolarmente assegnati e sui rimanenti 2 sono tuttora in corso accertamenti.

Arrestato anche un 18enne

Il personale della Polizia di Stato, nello stesso ambito, dopo aver svolto una serie di perquisizioni, ha proceduto anche all’arresto di un 18enne per violazione della legge sugli stupefacenti. Infatti il giovane, in un garage, nascondeva 134 grammi di cocaina e 45 grammi di hashish.  

Droga anche in un’intercapedine

Ma non è finta qui. All’interno di un intercapedine, posta in un’area condominiale del sopra citato palazzo, sono stati rinvenuti più di 4 etti di cocaina e circa 2 etti di marijuana ed hashish.

Anzio, blitz nelle palazzine di Corso Italia: ‘pioggia’ di crack, 17 denunce

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy