Connettiti con noi

Anzio

Anzio, ciak si gira: al via le riprese della serie tv del Premio Oscar Steven Zaillian

Pubblicato

il

Riprese Anzio serie tv Replay

Ciak si gira ad Anzio. Sì, perché per tutta la settimana il tratto di costa di ponente sarà un set a cielo aperto per le riprese della serie tv Ripley, riprese coordinate dalla casa di produzione internazionale Lotus Production. 

Anzio, ciak si gira: al via le riprese della serie tv Ripley

“Con le riprese della serie tv – Ripley -, coordinate dalla casa di produzione internazionale Lotus Production, per tutta la settimana, il tratto di costa di ponente della Città di Anzio, sarà un set a cielo aperto. Nell’importante progetto televisivo saranno impegnate oltre duecento persone, con una positiva ricaduta economica sulle attività del territorio”.

Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo della Città di Anzio, Valentina Salsedo, che ha coordinato il tavolo di lavoro, nella Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, per la pianificazione delle riprese della serie tv, che vanta la regia del premio Oscar Steven Zaillian.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it