Home » Anzio » Anzio, due incidenti con feriti in poche ore: auto senza assicurazioni

Anzio, due incidenti con feriti in poche ore: auto senza assicurazioni

Pubblicato il

La giornata di ieri 15 Dicembre 2016 ha visto la Polizia Locale di Anzio impegnata in due seri incidenti occorsi nelle strade cittadine.
Nel primo pomeriggio ad Anzio. Intorno alle ore 15,30 circa si è verificato un tamponamento a catena con tre veicoli in via dell’Armellino con un ferito soccorso dal 118. Sul posto la Polizia Locale di Anzio diretti dal dr. Sergio Ierace. Gli agenti hanno contestato al conducente di un veicolo coinvolto l’art. 193 per l’assenza di assicurazione e all’altro veicolo è stato contestato l’art. 80 perché aver circolato senza la prescritta revisione. La conducente di sesso femminile non ha avuto sanzioni essendo risultata l’unica regolare. Nessuno è rimasto ferito in modo serio.
Nel primo un automobilista non avrebbe rispettato la precedenza, prendendo in pieno un’altra auto.
È di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla via Ardeatina ad Anzio: un veicolo Hyundai Atos nell’immettersi in Via Ardeatina direzione Anzio, non avrebbe dato la precedenza al veicolo Fiat Punto che transitava sù Via Ardeatina nella stessa direzione di marcia. Lo scontro è stato inevitabile. Sulla Hyundai, su cui sono in corso accertamenti poiché sembrerebbe privo di assicurazione, si trovava a bordo un’anziana signora di 94 anni rimasta ferita dopo l’urto e trasportata in ospedale dal 118.

Impostazioni privacy