Connettiti con noi

Anzio

Anzio, folla di ragazzini (ubriachi) fuori controllo al Porto: rissa nella notte

Pubblicato

il

foto di repertorio

Ennesimo sabato sera ‘fuori controllo‘ in una delle zone della movida sul litorale di Anzio. Una rissa è andata in scena, come purtroppo accade spesso, nell’area del porto con protagonisti dei giovanissimi. Almeno quattro quelli coinvolti, con un ragazzo che sarebbe stato aggredito da altri tre, prima della chiamata al NUE. E’ successo intorno all’una di notte. 

Purtroppo non è la prima volta che si verificano episodi simili, anzi. Decine e decine di giovani, spesso giovanissimi, che si riuniscono al Porto. Alcol, tanto, poi qualche parola di troppo a far scattare la scintilla. Chi, suo malgrado, ha assistito a queste scene racconta di giovani ubriachi, inferociti e barcollanti, senza alcun tipo di freno. 

L’impegno delle forze dell’ordine, c’è da dire, è massimo e non manca. Controlli, interventi, attività di prevenzione sono costanti ma è il rapporto tra le esigenze e le risorse a disposizione a non tornare. La notte di Ferragosto, ricorderete, un giovane aveva insultato, aggredito e picchiato una coppia di ragazzi gay, mandando uno dei due in ospedale a seguito delle percosse ricevute. Ma è solo uno dei tanti episodi. Ieri, dunque l’ultimo.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it