Home » Anzio » Anzio, ginnastica acrobatica sul picco delle Grotte di Nerone: ‘Uno sbronzo di Riace’

Anzio, ginnastica acrobatica sul picco delle Grotte di Nerone: ‘Uno sbronzo di Riace’

Pubblicato il
Grotte di Nerone

Tutti a guardare verso l’alto. Una stella? Un aereo? Niente di tutto ciò. Bensì, un uomo che fa ginnastica acrobatica sul picco delle Grotte di Nerone, ad Anzio. Qualcuno ha pensato bene di mettersi in posa sotto il sole bollente di domenica 23 luglio 2023. Ed è stato immortalato da uno dei tanti bagnanti che hanno affollato la spiaggia. Il video è stato pubblicato su Instagram dall’account ‘Welcome ti Favelas’. E com’era ampiamente prevedibile, è subito diventato virale.

Violenza sessuale ad Anzio, il racconto della 18enne vittima degli abusi: ‘Legata e trascinata nella baracca’

Ginnastica acrobatica sul picco delle Grotte di Nerone, il fuoriprogramma ad Anzio

Fuoriprogramma ad Anzio, nei pressi delle Grotte di Nerone. Un ragazzo, in cerca di esibizionismo ma anche per strappare una risata ai presenti, si è messo in posa proprio sul picco della grotta, mettendosi a fare ginnastica acrobatica. E’ successo durante la mattinata di domenica 23 luglio 2023. Mentre in molti cercavano un po’ di refrigerio sulla spiaggia, qualcuno ha di colpo attirato la loro attenzione. E come mostra il video pubblicato su Instagram da ‘Welcome to Favelas’, un bagnante ha immortalato il momento con il proprio smartphone. Si sente anche qualcuno dire: “Guardate, uno sbronzo di Riace”, scherzando sul livello di tasso alcolemico dell’uomo che si è reso protagonista del gesto e la posa fatta proprio sul picco delle Grotte di Nerone.

Tutti i bagnanti guardano improvvisamente verso l’alto

Tutti quindi voltati verso l’alto a guardare l’uomo mentre fa ginnastica sul picco delle Grotte di Nerone. La posa è durata qualche secondo: tempo sufficiente a qualcuno per impugnare il proprio smartphone, accendere la videocamera e immortalare l’insolito fuoriprogramma. Come mostra il video, c’è anche chi si è avvicinato al costone di roccia per assistere meglio allo spettacolo. Tra risate, facce sbigottite, ma anche qualche critica.

Impostazioni privacy