Home Anzio Anzio: gli alunni escono per l’esercitazione antincendio, la polizia entra e trova...

Anzio: gli alunni escono per l’esercitazione antincendio, la polizia entra e trova la droga

L’attività di prevenzione degli uomini del commissariato di Anzio, continua senza sosta, nell’ambito del progetto scuole, voluto dal Questore di Roma.

Nella mattinata odierna, in collaborazione con l’ufficio Specialità della Questura – sezione cinofili, e la partecipazione della direzione scolastica dell’istituto nautico “De Pineda-Colonna” è stato effettuato un servizio di polizia all’interno dell’istituto volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacente leggere.

Cogliendo il momento durante una esercitazione di abbandono del plesso scolastico per incendio, gli agenti coordinati dal Funzionario responsabile O. S. V. A. P. del commissariato, hanno effettuato una ricerca con l’impiego di unità cinofile di sostanza stupefacente.

Il servizio ha avuto esito positivo, infatti all’esterno dell’istituto celata tra i cespugli è stata rinvenuta una modica quantità di presumibile sostanza stupefacente, sottoposta ad accertamenti da parte del locale gabinetto di polizia scientifica.

Questo ufficio attento al contrasto dello spaccio e utilizzo di sostanze stupefacenti da parte dei giovani, effettuerà sempre con la preziosa collaborazione delle autorità scolastiche altri servizi.

WhatsApp-Image-2019-11-14-at-16.47.56-2

Immagine 1 di 4