Home » Anzio » Anzio, gravissima carambola tra auto, moto e bici: 17enne elitrasportato in ospedale, è grave

Anzio, gravissima carambola tra auto, moto e bici: 17enne elitrasportato in ospedale, è grave

Pubblicato il
incidente anzio

Grave incidente stradale questa mattina a Lavinio (Anzio) lungo la Via Ardeatina. Nel sinistro un giovane di 17 anni è rimasto ferito in modo grave ed è stato per questo necessario il trasporto d’urgenza – mediante elicottero – in ospedale. 

Foto3

Immagine 1 di 4

Grave incidente stradale ad Anzio

La dinamica del sinistro è ora al vaglio della Polizia Stradale. A scontrarsi frontalmente sono state un’auto e uno scooter ma la carambola ha poi coinvolto anche un ciclista che è finito in una cunetta. Ad avere la peggio comunque, come visto, è stato il centauro ricoverato in codice rosso e rischia l’amputazione di una gamba.

Leggi anche: Incidente mortale sulla Tiburtina: chi è la vittima, perde la vita in piena notte dopo lo scontro frontale col compattatore dei rifiuti

La posizione del guidatore dell’auto, che in un primo momento si era allontanato salvo poi tornare indietro, per riprendersi la tarda che aveva perso nello scontro, è ora al vaglio della Polizia. La persona è stata sottoposta ai test (alcol e droga) per i quali ancora si attendono gli esiti. 

Leggi anche: Nettuno, auto contro moto: ferita coppia di fidanzati. 18enne in codice rosso

Dai primi rilievi sembrerebbe comunque che l’auto abbia infatti invaso la corsia opposto ma serviranno chiaramente ulteriori accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il ciclista rimasto coinvolto nell’incidente, inizialmente caduto a terra, si è fermato a prestare soccorso.

Rilievi ancora in corso

I primi a giungere sul luogo dell’incidente sono stati i poliziotti del Commissariato di Anzio che hanno poi passato la gestione dell’intervento alla Stradale che in questo momento si sta ancora occupando dei rilievi. 

Impostazioni privacy