Home Anzio Anzio, la Corale Polifonica in viaggio verso Sanremo: domani l’esibizione sul palco...

Anzio, la Corale Polifonica in viaggio verso Sanremo: domani l’esibizione sul palco dell’Ariston con i Pink Floyd Legend

E’ in viaggio verso la Liguria la Corale Polifonica Città di Anzio che domani sera – giovedì 5 dicembre – insieme ai Pink Floyd Legend e al Coro Filarmonico Musica Nova di Sanremo, calcherà le tavole di uno dei palcoscenici più importanti, l’Ariston.

La Corale sarà ancora una volta il Legend Choir dei Pink Floyd Legend che riproporrà (attraverso the real Pink Floyd experience) il concerto-evento ‘Atom Heart Mother’ che sta facendo registrare il sold out in tutti i teatri italiani.

E’ tanta l’emozione che trapela a bordo del pullman partito questa mattina alle 9 da Anzio, che sta accompagnando i coristi a Sanremo. 

“Siamo così felici ma anche tanto emozionati nel pensare che giovedì sera saremo su quel magico palcoscenico – commenta durante il viaggio la presidente della Corale Polifonica Città di Anzio, Tina Bellobono -. Sarà un grande onore calcare uno dei palcoscenici che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo. Ringraziamo il sindaco di Anzio Candido De Angelis per le belle parole espresse nei confronti della Corale e per averci sostenuto in questo nuovo progetto alla volta di Sanremo. Poterci esibire all’Ariston ci riempie di gioia”.