Connettiti con noi

Anzio

Anzio: la Croce Rossa distribuisce pacchi alimentari ai cittadini in difficoltà

Pubblicato

il

pomezia

Prosegue, sul territorio comunale di Anzio, in occasione delle festività natalizie, la distribuzione dei pacchi alimentari per soddisfare i bisogni primari delle persone in difficoltà.

La Croce Rossa di Anzio, in collaborazione con la Parrocchie del territorio e con l’Assessorato alle politiche sociali, è impegnata nell’attuazione del progetto regionale.

“Ringrazio tutti volontari della Croce Rossa – afferma l’Assessore alle politiche sociali, velia Fontana – impegnati. anche in questi giorno di festa, in sostegno di diverse famiglie del territorio. Si tratta di un’iniziativa concreta delle Istituzioni verso i ceti sociali più deboli della popolazione”.               

L’iniziativa è finanziata dalla Regione Lazio con uno stanziamento complessivo, per i Comuni di Anzio e Nettuno, pari a circa novemila euro.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Anzio, sede di Villa Adele.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy