Home Anzio Anzio, partiti i lavori di rifacimento del manto stradale

Anzio, partiti i lavori di rifacimento del manto stradale

Ad Anzio sono partiti i lavori di rifacimento del manto stradale che riguardano varie strade della città. Di seguito riportiamo il comunicato stampa dettagliato diffuso dal Comune:

“Ad Anzio proseguono gli interventi per la sistemazione delle strade sul territorio comunale. Domani mattina, lungo un tratto di circa 1,5 km sulla Via Ardeatina, compreso tra Via del Noce e Via del Sole, al via i lavori per la realizzazione del nuovo manto stradale. L’intervento è finanziato, in parti uguali, dal Comune di Anzio e dalla società Enel che, nei giorni scorsi, aveva ultimato la realizzazione di nuova impiantistica lungo il lato di una carreggiata del tratto in questione.

“Inoltre – afferma l’Assessore ai lavori pubblici del Comune di Anzio, Giuseppe Ranucci – in queste ore sono in corso i lavori per il rifacimento di in tratto stradale sul Lungomare Enea ed in Via Sereno. Nel Bilancio di previsione, approvato lo scorso dicembre, abbiamo stanziato le risorse necessarie per intervenire sul territorio con la sistemazione e messa in sicurezza delle strade comunali”.

Nei prossimi giorni, a carico dell’Enel, prenderanno il via i lavori per il nuovo manto stradale dell’Ardeatina, nel tratto compreso tra l’incrocio di Lavinio Mare e Via Letizia in Fiore.”