Home » Anzio » Anzio, racconto choc: «15enne aggredita brutalmente da tre ragazzi», si cercano testimoni

Anzio, racconto choc: «15enne aggredita brutalmente da tre ragazzi», si cercano testimoni

Pubblicato il
violenza autolesioni

E’ un racconto choc quello postato stamani sui social di Anzio. Ieri mattina, stando a quanto si apprende, una giovane sarebbe stata aggredita e picchiata brutalmente da tre ragazzi, forse più grandi di lei. Adesso i familiari hanno lanciato un appello: «Se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti».

Anzio: aggressione ad una ragazza, la testimonianza choc

Partiamo intanto dalla versione fornita dai familiari della vittima. «Ieri mattina su via di Villa Claudia ad Anzio esattamente di fronte al forno è stata aggredita con calci una ragazza di 15 anni da tre ragazzi più grandi, uno la teneva uno le dava calci in pancia e l’altro si divertiva guardando e ridendo. Mi chiedevo una cosa….come è possibile che nessuno ha visto niente eppure erano le 8.30 di mattina?!? Vi chiedo se qualcuno ha visto qualcosa, se qualcuno ha visto li un gruppo di 3 ragazzi con mascherina e con cappuccio camminare giù di lì di farsi vivo! Grazie a tutti».

Sul caso sarebbe stata sporta denuncia. La Polizia del locale Commissariato ha chiesto, a tal proposito, di fornire qualsiasi elemento che possa essere utile a ricostruire l’accaduto. Si attendo in tal senso ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy