Connettiti con noi

Anzio

Anzio, sorpreso a molestare dei minori: scatta la giustizia fai-da-te, persona rischia il linciaggio e finisce in Ospedale

Pubblicato

il

Morto Ostia

Giustizia fai-da-te nei pressi di uno stabilimento balneare ad Anzio, dove una persona avrebbe iniziato a molestare delle minori. Le bambine avrebbero però dato l’allarme e la situazione sarebbe rapidamente precipitata. A commettere le presunte molestie sarebbe stato un uomo sulla cinquantina che si trovava in compagnia di un amico. Entrambi sono così finiti nel mirino della folla e uno dei due è finito in Ospedale per essere medicato a seguito delle ferite riportate dopo un’aggressione subita da parte dei presenti. E’ successo pochi minuti fa. Sul posto sono giunti sia i Carabinieri che la Polizia di Stato che ora sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Anzio, colpo di scena in Caserma: «Non ci hanno molestate»

Importanti novità sono emerse pochi minuti fa (ore 19.24) sul caso che ha tenuto banco oggi pomeriggio ad Anzio. Sia i genitori che le minori avrebbero infatti negato ai Carabinieri le molestie da parte dell’uomo. 

In questo articolo tutte le novità e gli aggiornamenti emersi.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it