Connettiti con noi

Anzio

AnzioPrimaEstate: al via una stagione ricca di eventi e divertimento per tutta la famiglia

Pubblicato

il

AnzioPrimaEstate

Al via da domani, domenica 1 maggio, al programma di AnzioPrimaEstate, che prevede una serie di eventi a partecipazione libera per tutti i cittadini, grandi e piccoli. Gli eventi di AnzioPrimaEstate sono promossi dall’Amministrazione De Angelis e pianificati dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo. Si inizierà domani, 1 maggio, con il concerto delle band locali. Si proseguirà poi con tantissimi altri appuntamenti che allieteranno i cittadini ed i turisti fino a venerdì 1 e sabato 2 luglio. Il delizioso evento conclusivo“Un mare di vino“, si terrà sabato 2 luglio in Piazza Garibaldi.

AnzioPrimaEstate: gli eventi dedicati ai bambini e alle famiglie

Fino all’8 maggio gli appuntamenti dedicati ai bambini con “AnzioLittleSpringTrain”, musica ed animazione, giovedì 26 maggio tornerà l’evento “DegustAnzio”, con in primo piano la rinomata cucina marinara anziate, in collaborazione con l’Associazione Commercianti e con i Ristoranti del centro cittadino, sabato 28 maggio la Festa di Anzio Colonia, con il mercatino, lo street food ed il cabaret di “Geppo e Ignazio”, domenica 29 maggio, in Piazza Garibaldi, la quinta edizione di “Pompieropoli” ed il concerto dei Rock Sotto Assedio ad Anzio Colonia.
Il 3, 4 e 5 giugno, in Piazza Garibaldi, appuntamento con “Anzio in fiore”, il 16,17,18 e 19 giugno, al centro cittadino, tornerà lo street food. Il programma di AnzioPrimaEstate si concluderà venerdì 1 e sabato 2 luglio con l’atteso evento “Un mare di vino”.
“Da domenica 1 maggio a sabato 2 luglio, in vista dell’inizio della stagione estiva, – afferma l’Assessore, Valentina Salsedo – abbiamo pianificato numerosi eventi sul territorio, dedicati alle famiglie, ai bambini ed ai turisti che, numerosi, stanno scegliendo Anzio per trascorrere sereni giorni di vacanza.”

locandina anzioprimaestate

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy