Connettiti con noi

Anzio

“Chiedo asilo anch’io”, grande adesione ad Ardea e Nettuno

Pubblicato

il

Si è conclusa sabato alle 19.30 la campagna “Chiedo asilo anche io”, nei locali dei comitati civici di Anzio e Nettuno della Lega per il Lazio. Duecento moduli compilati e una grande affluenza hanno coronato una giornata organizzata in meno di 24 ore nella sede situata in posizione decentrata, in Via dell’Oratorio di Santa Rita 6, ad Anzio. I moltissimi che hanno aderito, di tutte le età, hanno lasciato i propri recapiti per poter partecipare attivamente alle iniziative che i comitati civici in tutto il Lazio stanno organizzando. Si respira una nuova aria di attivismo e militanza, ormai persa nella decadenza politica, che risorge grazie all’impegno della Responsabile della Sezione della Lega Nord di Roma, Claudia Bellocchi, attiva ventiquattro ore su tutte le province laziali e che può contare sedi e comitati in tutta la regione.
I moduli verranno consegnati il 21 Aprile al Convegno “Verso una Lega Nazionale” a Roma, alla Bellocchi stessa e alla presenza dell’Onorevole Mario Borghezio, più volte intervenuto sulle questioni del litorale e punto di riferimento per tutte le realtà che hanno appoggiato la Lega Nord alle ultime europee e che hanno fondato il Coordinamento Litorale Sud per Borghezio composto da Ostia, Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno e Aprilia.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy