Home Anzio Dal salone di Anzio al red carpet di Venezia: Federico Fashion Style...

Dal salone di Anzio al red carpet di Venezia: Federico Fashion Style sfila con le star del Festival del Cinema (VIDEO)

Un successo crescente quello del (ormai famoso) parrucchiere anziate Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style.

Dopo il successo televisivo con il programma “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time, Federico è approdato ieri a Venezia in occasione del 76° Festival del Cinema.

Stavolta però non si è limitato a conquistare i backstage con le sue favolose acconciature, ma ha affascinato i presenti sfilando sul red carpet come una vera star al fianco dei più celebri divi e dive di Hollywood.

Il suo look esuberante ed inconfondibile non poteva di certo passare inosservato: smoking (con giacca e pantalone rigorosamente paillettato e super scintillante) firmato dallo stilista Mattia Pisano, camicia bianca, bretelle e papillon nero. Più classiche e sobrie, invece le scarpe. Immancabili i suoi numerosi anelli e gioielli da polso per rendere il suo outfit “pazzesco”!

Federico, con sguardo seducente e camminata fiera, si è lasciato immortalare da centinaia di paparazzi, senza però rinunciare ai selfie scattati col suo cellulare e subito condivisi sui social.