Connettiti con noi

Anzio

Guasto sulla linea Nettuno-Roma e Latina-Roma, è caos per i pendolari

Pubblicato

il

Mattinata d’inferno per i pendolari che utilizzano la tratta ferroviaria da Nettuno a Roma o da Latina a Roma. Da alcune ore un guasto tecnico sulla rete, nel tratto compreso tra Cisterna e Campoleone, ha bloccato completamente la circolazione ferroviaria, impedendo ai passeggeri di utilizzare le tratte coinvolte.
L’ultimo treno partito è stato quello delle 8:16 partito da Nettuno, che ha registrato 10 minuti di ritardo. Tutti gli altri treni sono stati cancellatifino alla riparazione del guasto, che al momento non si sa quando sarà completata. Furiosi e disperati i pendolari, che arriveranno in ritardo al lavoro o a scuola. “E’ l’ennesimo disagio in una tratta che da’ problemi a non finire – hanno dichiarato alcuni pendolari alla stazione di Cisterna di Latina – Adesso non sappiamo come fare ad andare a Roma a lavorare, visto che ancora Treninalia non ha fornito mezzi alternativi e che la Pontina risulta molto trafficata e, in alcuni tratti, addirittura bloccata”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it