Home » Anzio » La donna di Nettuno risultata positiva al covid-19 è gravissima

La donna di Nettuno risultata positiva al covid-19 è gravissima

Pubblicato il

Sono molti gravi le condizioni della donna di 75 anni di Nettuno, risultata positiva al Covid-19 e attualmente ricoverata agli ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno, dove è stata stabilizzata ed intubata. Una situazione talmente seria che inizialmente non ha permesso di trasportarla allo Spallanzani come era previsto, ma che ha fatto restare la donna ancora nel presidio di Anzio, dove sono state adottate alla lettera tutte le procedure di isolamento previste.

Solo in un secondo momento la donna è stata trasportata allo Spallanzani di Roma, dove attualmente è ricoverata in terapia intensiva.

Anche il marito ed il figlio sono in isolamento a casa e solo telefonicamente hanno notizie dell’anziana donna che lotta per la vita.

Le notizie circolate sui due tamponi effettuati, che mettevano in dubbio l’esito sulla positività dell’esito, riguardavano un altro caso, sempre nella zona di Anzio e Nettuno. Ci auguriamo che l’anziana signora possa riprendersi e sconfiggere il virus e nel frattempo invitiamo tutti alla prudenza e al rispetto delle norme di contenimento previste dal Governo. 

Impostazioni privacy