Home Anzio Anzio ed Ardea: la polizia locale eleva 60 verbali in sole due...

Anzio ed Ardea: la polizia locale eleva 60 verbali in sole due ore

La Polizia Locale di Anzio ed Ardea in azione in attività di Poliza Stradale con il Munipol Street, in sole due ore 1400 macchine controllate ed elevati oltre 60 verbali per mancanza di revisione ed assicurazione.
Intensi i controlli sul traffico cittadino per i Caschi Bianchi coordinati dal Dirigente Sergio Ierace nei due comuni del litorale Laziale.
Non solo controlli agli esercizi commerciali e nel corso delle manifestazioni estive, ma anche verifiche sul traffico cittadino dei due comuni, assediati dai turisti in questi giorni di fine agosto.
Seconde file, soste selvagge e veicoli privi di assicurazione e revisione che circolano credendo di passare inosservati, nel mirino degli Agenti della Locale.
L’assalto alle manifestazioni ed agli stabilimenti ha triplicato le problematiche delle soste obbligando allo sforzo i pochi Agenti dei due Corpi, per il controllo e la verifica del traffico presente e sostenuto ad Anzio anche nelle ore serali dove la Polizia Locale, in esecuzione del progetto discusso ed approvato dal Sindaco Candido Denagelis, svolgono attività di controllo oltre le ore 24,00, in tutte le sere dei giorni del mese di Agosto.
Diverso il discorso su Ardea dove l’arrivo del Comandate Ierace, voluto dal Sindaco Mario Savarese e dalla sua giunta, ha visto portare le sanzioni elevate dal Corpo da 540 in sei mesi, cioè dal 01.01.2019 al 01.06.2019, a 600 in meno di due mesi, cioè dal 01.07.2019 al 22.08.2019, periodo che ha visto la presenza anche se solo al 50% del nuovo Dirigente.
In soli due mesi sul litorale Romano sono quindi oltre 1900 i verbali elevati dai Corpi di Polizia Locale di Anzio ed Ardea.