Home Anzio Latina, 47enne di Anzio ruba nel negozio in cui lavora: arrestato

Latina, 47enne di Anzio ruba nel negozio in cui lavora: arrestato

????????????????????????????????????

Un 47enne residente ad Anzio è stato colto sul fatto mentre rubava degli articoli destinati al negozio in cui lavorava.
Il dipendente, un addetto alle pulizie, è stato notato intorno alle 5 del mattino mentre si aggirava con la sua macchina nell’area di scarico merci dell’ipermercato “Latinafiori” di Viale Pier Luigi Nervi. La sua autovettura è subito stata segnalata alle forze dell’ordine, in quanto ritenuta sospetta.

Una volta sul posto, gli agenti, tenendo le distanze, hanno studiato i movimenti dell’uomo per riuscire a capire cosa stesse facendo. Poco dopo è stato visto l’uomo mettere della merce nel suo portabagagli.
Tempestivo l’intervento della Polizia di Stato che ha bloccato e identificato l’uomo, Angelo Di Stefano, classe ’71. La refurtiva consisteva in 6 giubbotti e 5 maglioni, per un valore di circa 600 Euro, destinati al punto vendita “Bershka” del centro commerciale.

Dato il ritrovamento, è stata eseguita una perquisizione presso il domicilio dell’uomo. Gli agenti hanno rinvenuto altra merce dal valore di circa 5.000 euro, rubati sempre dalla stessa attività commerciale.

Alla luce dei fatti indicati, Di Stefano è stato tratto in arresto e ristretto presso le locali camere di sicurezza a disposizione della Competente A.G..
Tutta la refurtiva è stata invece restituita ai legittimi proprietari.