Connettiti con noi

Anzio

Nettuno: gestiva ‘bar della droga’, la Polizia arresta 22enne di Aprilia

Pubblicato

il

Gestiva un bar a Nettuno, l’uomo arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’esercizio, infatti, altro non era che luogo di ritrovo abituale di ragazzi dediti alla consumazione di droghe “leggere”.
Durante gli appostamenti da parte di poliziotti, sono stati notati strani andirivieni di alcuni avventori del locale, per la maggior parte giovani che dopo essere entrati nel locale ne uscivano subito dopo. A quel punto gli investigatori hanno deciso di entrare in azione e procedere così alla perquisizione del bar.
Entrati all’interno, gli investigatori hanno identificato il gestore che si trovava dietro al bancone ed alcuni avventori. Durante le attività di controllo, dentro un mobile posto proprio dietro al bancone, i poliziotti hanno rinvenuto una busta in cellophane contenente oltre 900 grammi di hashish suddivisi in vari pezzi.
Accompagnato negli uffici del commissariato, L.R., di 22 anni nativo di Aprilia, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy