Home » Anzio » Nuovo movimento ad Anzio: nasce il ‘Patto del Popolo’

Nuovo movimento ad Anzio: nasce il ‘Patto del Popolo’

Pubblicato il
<<Ad Anzio nasce il Patto del Popolo, nato simpaticamente come “PATTO PER LA PIZZA” per unire le visioni politiche dei vari cittadini e visto il successo della proposta che continua ad entusiasmare gli animi delle persone prive di rappresentanza, affinché gli aderenti si sentano pienamente rappresentati.  Il PdP vuole fa notare la mancanza di interesse da parte dell’amministrazione comunale per la nostra città.
La nostra Anzio, città piena di storia e bellissima, con un mare meraviglioso!
L’amministrazione comunale promuove spettacoli su spettacoli, pubblicità su pubblicità, si vantano del SOLD-OUT quando c’è un degrado ed un decoro esasperato sotto gli occhi di tutti.
Il PdP dopo un’attenta osservazione del degrado in tutta la città di Anzio, da Lido dei Pini a Padiglione, da Anzio Colonia a s. Teresa e via dicendo…
 PROPONE 
all’amministrazione comunale per la situazione dei rifiuti, visti i costi e il funzionamento, che si torni alla gestione diretta del Comune di Anzio agli stessi costi.
Dove l’utile d’impresa potrá essere utilizzata per una maggior occupazione alla pulizia delle strade primarie e secondarie>>.
 
Così in una nota il Patto del Popolo.
Impostazioni privacy