Connettiti con noi

Anzio

Spaccio ad Anzio: preso il quarto uomo della “banda dei marocchini”

Pubblicato

il

carabinieri anzio spaccio

E’ stato arrestato ad Anzio il quarto complice di un sodalizio dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della mattinata odierna i Carabinieri del Norm di Aprilia hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordinanza della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di latina -dott. Pierpaolo Bortone, un 33enne marocchino, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

In particolare il provvedimento restrittivo richiesto dal P.M. Dott. Antonio Sgarrella è stato emesso a conclusione delle attività investigative antidroga, poste in essere dai carabinieri, conseguenti all’arresto di altri 3 cittadini di nazionalità marocchina, avvenuto il 25 febbraio 2021. In quell’occasione erano stati rinvenuti e sequestrati 8 kg. di hashish e denaro in contanti nella loro disponibilità. Nella circostanza odierna dunque si è  accertato che l’uomo facesse parte proprio della medesima “banda”  già disarticolata. Il 33enne sarà associato presso il primo istituto penitenziario che fornirà la disponibilità.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it