Home » Aprilia News » Campo di Carne, Noi con Salvini e APL incontrano i cittadini

Campo di Carne, Noi con Salvini e APL incontrano i cittadini

Pubblicato il

Sabato 12 dicembre alle ore 15,30 presso il Caffè del Borgo di Campo di Carne si terrà l’incontro organizzato da “Noi con Salvini” e “Aprilia in Prima Linea” dal titolo “Dignità e servizi ai cittadini delle Periferie di Aprilia – costruire la “filiera” tra cittadino e Istituzioni”.
“Riteniamo importantissimo creare, sull’onda di quanto già fatto dal nostro gruppo con APL, una nuova “filiera politica” che funzioni tagliando definitivamente i ponti con la fumosa e infruttuosa parentesi finto-civica che, oltre alle chiacchiere non ha modificato di una virgola la qualità della vita dei cittadini di Aprilia – hanno dichiarato gli organizzatori dell’incontro – In particolar modo, coloro che vivono nelle periferie come Campo di Carne sono stati negli anni pesantemente indottrinati e illusi da promesse che non hanno trovato alcun esempio di messa in pratica. E’ chiaro come il sole che il vero e proprio banco di prova della politica apriliana sta nel ruolo delle periferie come Campo di Carne. Noi con Salvini e Aprilia in Prima Linea ritengono di avere un progetto di lavoro alternativo e basato non su fumose aspirazioni ma sulla praticità del costringere la politica a mettere in testa alla propria agenda il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini. Incidere dove il cittadino è più sensibile, illuminazione, fognature, sicurezza e difesa della salute e dell’ambiente, tutto il resto è rinviabile. Sono necessarie politiche di ferma e decisa attività di denuncia e allo stesso tempo propositive, creando nuovamente una filiera completa tra i cittadini e le Istituzioni attraverso il coinvolgimento diretto di Consiglieri Regionali, Deputati e Senatori”.
“Noi – hanno proseguito da “Noi con Salvini” e “Aprilia in Prima Linea” – a costo di litigare con i nostri vertici ci mettiamo la faccia e chiediamo una presenza attiva e fattiva e da quel punto iniziamo a lavorare. Il momento è quello giusto, vogliamo che Aprilia e le sue periferie siano un laboratorio politico che venga preso a modello dai territori limitrofi attraverso la creazione di un “Blocco Identitario” che unisca i tanti rivoli sparsi di sana militanza e di impegno civico. Il compito che ci poniamo è arduo e delicato ma non abbiamo alcuna alternativa. Dobbiamo crederci e lavorare perché altrimenti saremo costretti ad una lenta e progressiva morte del nostro territorio e delle aspirazioni di chi lo abita”.

Impostazioni privacy