Home » Aprilia News » A ‘spasso’ sulla Pontina ubriaco e contromano: la sua (folle) corsa dura oltre 10km, strage sfiorata

A ‘spasso’ sulla Pontina ubriaco e contromano: la sua (folle) corsa dura oltre 10km, strage sfiorata

Pubblicato il
ritrovamento auto rubate

Ha davvero dell’incredibile quanto accaduto sulla Pontina, di nuovo alle cronache per accadimenti infausti. Stavolta a prendersi la copertina è un uomo di Roma autore di un folle gesto che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime: alla guida della sua auto, una Fiat Stilo, completamente ubriaco, ha imboccato la SR148 da Latina percorrendo oltre 10km in senso opposto. 

L’episodio è accaduto in piena notte e fortunatamente, proprio considerando l’orario, non ha avuto conseguenze. A dare l’allarme è stato un metronotte che ha incrociato la sua strada con quella dell’auto contromano; immediato l’intervento della Polstrada di Aprilia che ha subito fermato l’auto impazzita. 

Ad aggravare la posizione del conducente è stato poi il responso dell’alcol test: un valore 5 volte superiore alla norma che è costato all’uomo l’avvio dell’iter per la sospensione della patente nonché una denuncia per guida in stato di ebrezza. A riportare la notizia l’edizione odierna di Latina Oggi.

 

Impostazioni privacy