Home » Aprilia News » ANPI Vittorio Arrigoni Aprilia: solidarietà per Tissone e il SILPCGL

ANPI Vittorio Arrigoni Aprilia: solidarietà per Tissone e il SILPCGL

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo

Come ANPI Vittorio Arrigoni di Aprilia, esprimiamo la nostra vicinanza e piena solidarietà al SILP-CGIL e al suo segretario generale Daniele Tissone.

Il vergognoso attacco di cui il SILP e il suo Segretario Generale sono oggetto in questi giorni in riferimento alla presa di distanze dal comportamento tenuto da un singolo esponente delle forze dell’ordine sulla vicenda legata a frasi razziste e offese alla Presidente della Camera e terza carica dello Stato, evidenziano il clima di disorientamento che si respira nel Paese.

La Polizia continua a rappresentare un fondamentale presidio Repubblicano a difesa dello Stato di diritto e ha il dovere di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica rispettando e facendo rispettare le Leggi dello Stato partendo dalla nostra Carta Costituzionale.

Ringraziamo quindi tutti gli esponenti delle Forze dell’Ordine e le rappresentanze sindacali dei lavoratori per l’impegno che, nonostante le mille difficoltà, profondono nell’espletamento del loro servizio continuando a essere un esempio di rigore morale e senso dello Stato a tutela delle nostre Istituzioni Democratiche e della sicurezza di tutti gli uomini e donne all’interno del nostro Paese.

Impostazioni privacy