Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, all’Europa grande spettacolo “Live Show” con Tiziano, Giulia, Dalila, Alessandro gli allievi della EnergyOne

Pubblicato

il

Domenica 19 giugno, dalle ore 21, presso il Teatro Europa di Aprilia, si terrà lo spettacolo di fine anno della Scuola EnergyOne, con sede in Via Stradivari 9.

Presentato dal M° Tiziano Di Sciullo, l’evento sarà una passerella di tutti i lavori artistici svolti durante l’anno accademico della scuola: esibizioni di Hip Hop, con gli insegnanti Dalila Iorillo e Alessandro Sgarra, Salsa Cubana con i M° Tiziano e Giulia Di Sciullo, gli insegnati di Sesalsarende.

All’interno della EnergyOne possiamo, dunque, spaziare nelle discipline artistiche,

  1. Dalla scuola di Hip Hop diretta dagli insegnanti Dalila Iorillo e Alessandro Sgarra, che esercita l’insegnamento e approfondimento delle tecniche di base fino al raggiungimento della piena conoscenza e allo sviluppo coreografico finalizzato al professionismo. Ivi sono previsti corsi che coprono tutte le fasce d’età: dai bambini di 4 anni per passare agli adolescenti e infine agli adulti. Altro scopo principale è la formazione di crew proiettate verso l’agonismo nazionale e internazionale. 
  2. Alla scuola Sesalsarende, salsa cubana, nata nel 2001 ad Aprilia da un idea di Tiziano Di Sciullo. Una community dove la passione per la salsa ed il mondo caraibico si fonde con una gran voglia di divertirsi. I corsi sono tenuti da con Tiziano e Giulia Di Sciullo.

A settembre si riparte per corsi sempre più entusiasmanti.

 

Per lo spettacolo all’Europa ingresso al costo di biglietto pari a 8 euro, acquistabile presso il teatro stesso o presso EnergyOne

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy