Home » Aprilia News » Aprilia, arrestato un altro pusher

Aprilia, arrestato un altro pusher

Pubblicato il

V.S., 28enne di Torre del Greco, è stato arrestato ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Latina per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della narcotici già conoscevano il ragazzo campano, in quanto recidivo sia nel mondo della droga sia per i suoi atteggiamenti violenti, che per i numerosi furti di cui è stato autore e che gli hanno procurato una serie lunga di denunce.

All’arresto di oggi la Polizia è giunta su segnalazione di un folto gruppo di abitanti apriliani, della zona di Via Inghilterra, stanchi dei numerosi pusher che commerciano droga all’interno delle abitazioni di quell’area periferica della città.

Così è partita un’operazione antidroga fatta di appostamenti e pedinamenti degli acquirenti tossicodipendenti per capire dove fosse la fonte. Da lì l’individuazione dell’abitazione di V.S. , all’interno della quale gli inquirenti durante la perquisizione hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina, sostanza da taglio (mannite) e tutto l’occorrente per il confezionamento.

Immediatamente sono scattate le manette per il pregiudicato napoletano su ordinanza del Sostituto Procuratore della Repubblica, il Dr. Gregorio Capasso.

Ora, in attesa di interrogatorio e fissazione di udienza, V.S. è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina.

M.C.

Impostazioni privacy