Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia città della ginnastica ritmica con le atlete del Palagym

Pubblicato

il

Dopo un  anno di soddisfazioni e traguardi importanti raggiunti, le agoniste del Palagym Ginnastica Ritmica di Aprilia concludono la stagione federale con due stage internazionali.

Le nostre atlete, accompagnate da Roberta Crescimanno, già giudice nazionale, insieme alle atlete del Centro Sportivo Italia, accompagnate dall’olimpionica Cristina Cimino, hanno trascorso una settimana di allenamenti con la ginnasta russa Marina Protasova, componente dello staff di allenatrici della squadra nazionale della Repubblica di Belorus.

La Protasova è stata premiata negli anni come miglior allenatrice olimpionica e, durante la settimana di stage, si è dedicata alle giovanissime promesse apriliane, fiore all’occhiello del Palagym.

La società sportiva, quest’anno, ha ricevuto il riconoscimento dell’OPES do “Centro tecnico Nazionale” dove le migliori ginnaste del Lazio potranno svolgere allenamenti dietro la guida di tecniche internazionali.

Nessuna attività si può realizzare se non vi sono importanti contributi e lo sponsor Conad di Via dei Mille di Aprilia, di Del Prete Aldo, ha sostenuto le attività delle ragazze offrendo loro viveri e bevande in quantità.

Marina Cozzo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy