Home Aprilia Aprilia, eccezionale successo per “Adefectus” che conquista i sentimenti del pubblico –...

Aprilia, eccezionale successo per “Adefectus” che conquista i sentimenti del pubblico – Video

Eccezionale successo per “Adefectus” che conquista i sentimenti del pubblico.

L’immensa sala de Il Focarile era gremita di pubblico curioso e affascinato per la sfilata-evento di Veronica Bottura, che si è tenuta lo scorso venerdì.

Sotto la regia di Valieri Pierri, direttore artistico di Strangevent, uno staff d’eccezione ha coordinato l’intera manifestazione, rendendo Adfectus uno spettacolo memorabile.

Presentato dalla giornalista Lorella Iaci, Adfectus, è stato pensato per dare spazio e tempo alle emozioni di esprimersi, e con la collaborazione di Giuliano Leva, attore e maestro di teatro, che è stata la voce fuori campo, le ha interpretate tutte e 8, riuscendo ad emozionare  il numeroso pubblico. Il lancio di una nuova stilista apriliana, con una linea tutta made in italy, Miriana Trisciani, con la sua cooproduttrice, Oriana Taccone, è stata la ” sorpresa” finale che si è svolta all’aperto, sotto le stelle e in una location, quella del Focarile di Aprilia, che ha sbalordito con lo stesso boato del fuochi d’artificio che si sono consumati quasi al termine. Elegante e raffinate le scenografie di sala, da quella floreale dell’artista Laura Vannoli di Idea Verde a quella di Essence Interiors di Fabrizio Cimadon.

Video

Video

L’evento ha visto come ospite d’onore Vittorio Masciarelli, il numero uno Beauty Editor e Fashion Producer.

Anche la stampa era presente nelle 8 testate giornalistiche più rappresentative del territorio, dal Messaggero con Stefano Cortelletti, a Latina Oggi Con Francesca Cavallin, da Aprilia News con il direttore Marco Di Luciano, al Giornale del Lazio con il direttore Bruno Iorillo, passando per il Corriere della Città con Marina Cozzo, a Sferamagazine con Luigi Trama, Informalibera con Consuelo Noviello, fino anche a News24 con Lorella Iaci.

Marina Cozzo