Home Aprilia News Aprilia, famiglia sfrattata protesta bloccando la viabilità su via Inghilterra

Aprilia, famiglia sfrattata protesta bloccando la viabilità su via Inghilterra

Disperazione e momenti di tensione si stanno vivendo ad Aprilia, dove un’intera famiglia in queste ore è stata sfrattata dal proprio appartamento.

Le persone sono state mandate via da un locale che occupavano in via Inghilterra, dopo un intervento coatto delle Forze dell’Ordine locali.

Dopo aver posto una leggera resistenza all’atto di sfratto, gli occupanti hanno dovuto desistere nella difesa del tetto familiare e abbandonare inferociti il locale.

Tutto ciò però non ha fermato la famiglia nell’organizzare una plateale protesta contro un simile provvedimento ai loro danni: i signori infatti hanno deciso di occupare un tratto di via Inghilterra, formando un blocco alla viabilità locale con mezzi di fortuna come materassi, carrelli e sedie. 

Questi cittadini stanno mostrando una grande rabbia non solo per aver perso un tetto sopra la loro testa, ma soprattutto perchè hanno visto come non abbiano portato a nulla di concreto gli incontri con Francesca Barbaliscia (Assessore alle Politiche Sociali di Aprilia) e il dottor Vincenzo Cucciardi (dirigente locale dell’Ufficio Cultura).