Home Aprilia Aprilia, la Giò Volley pronta a tornare in campo

Aprilia, la Giò Volley pronta a tornare in campo

La pausa è finita, per il Team D targato Giò Volley Aprilia è ora di tornare in campo

Le ragazze dei coach Gianluca Lacasella e Gabriele Canari, prime con 10 vittorie in 10 partite (27 punti), saranno impegnate nel giorno dell’Epifania contro la seconda in classifica Don Orione.

Solo 3 punti separano le due avversarie: la sfida in programma al PalaGiòVolley alle 18.30 sarà dunque il big match dell’11^ giornata del campionato di Serie D.

La squadra è consapevole di dover affrontare un impegno di notevole difficoltà, come ammette l’opposto Elena Bianchi: «Sarà una partita difficile, dovremo mettercela tutta per avere ragione della seconda in classifica.

Abbiamo le carte in regola per riuscirci, anche se dovremo stare attente alla loro capacità difensiva. Finora abbiamo dimostrato di essere una squadra all’altezza di questo campionato, ma non la compagine più forte in assoluto.

Il nostro obiettivo per il 2019 è migliorare ancora, confermando il primato in graduatoria che abbiamo conquistato nella prima parte di stagione». Idee chiare ed obiettivi ben delineati: il Team D riparte da qui.

Massimo Pacetti – Redazione Sportiva Giò Volley Aprilia