Home » Aprilia News » Aprilia, Lazzarini candidato di Forza Italia alle amministrative 2018

Aprilia, Lazzarini candidato di Forza Italia alle amministrative 2018

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

“Aprilia mi ha dato tanto, ora penso sia giunto il momento di contraccambiare. Mi candido alle prossime elezioni comunali con Forza Italia per dare il mio personale contributo per lo sviluppo della città”.
Fausto Lazzarini, 50 anni, noto imprenditore apriliano, ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative in programma il 10 giugno 2018. Già commissario di Forza Italia, Fausto Lazzarini è stato sicuramente tra i più importanti artefici della coalizione di centrodestra che sostiene come candidato sindaco Domenico Vulcano. Uno schieramento unito e compatto come mancava da anni, pronto a lavorare per il bene della comunità apriliana da tempo desiderosa di voltare pagina dopo gli anni di malgoverno dell’amministrazione Terra.

“In questi anni mi sono impegnato come imprenditore – spiega Fausto Lazzarini – per realizzare una città a misura d’uomo. Sono estremamente soddisfatto di come ho contribuito allo sviluppo di Aprilia. Anche a livello sportivo sotto la mia presidenza la massima squadra calcistica della città, l’Aprilia calcio, ha centrato traguardi mai raggiunti prima. Nel 2011 abbiamo vinto il campionato di Serie D e conquistato, per la prima volta nella storia, la Lega Pro, l’ex serie C. Auspico che nei prossimi anni le mie amate “rondinelle” possano replicare i fasti della mia gestione. Ora però voglio fare un ulteriore passo cercando di lasciare il segno nella politica apriliana. Sono stato nominato commissario di Forza Italia perché fortemente voluto dai vertici del mio partito. Penso che ho molto da dare a questa città che negli ultimi anni ha particolarmente sofferto i deludenti risultati raggiunti dall’attuale amministrazione. Io, Forza Italia, gli alleati della coalizione, uniti nella figura di Domenico Vulcano, persona per cui provo grande stima, siamo l’unica alternativa in grado di far voltare pagina ad Aprilia. Il gruppo di Forza Italia in particolare, dopo anni vissuti ai margini della politica, si è profondamente rinnovato grazie all’entrata di imprenditori e ragazzi che fanno della passione e della competenza la loro arma vincente. Con loro vogliamo cambiare la nostra città, ascoltando le esigenze dei cittadini e cercando di risolvere le varie problematiche che hanno bloccato per troppo tempo lo sviluppo di Aprilia, la seconda città della provincia di Latina, rimasta troppo spesso ultima ruota del carro. La mia città per anni ha sempre “dato” senza ricevere nulla in cambio. E’ ora di voltare pagina per il bene degli apriliani”.

Impostazioni privacy