Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, politica: Domenico Vulcano soddisfatto del responso elettorale che lo vede al ballottaggio con il sindaco Antonio Terra

Pubblicato

il

Salutiamo con soddisfazione e rispetto il responso elettorale dei cittadini di Aprilia per il rinnovo del Consiglio comunale del nostro comune. Il candidato sindaco del centrodestra Domenico Vulcano è risultato il più votato con 11 468 preferenze che vale il 38 per cento dei voti validi.

Voglio personalmente ringraziare tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona e nel mio progetto per Aprilia – ha commentato il candidato sindaco Domenico Vulcano – dopo le votazioni, voglio ringraziare tutti quei cittadini che credono in questo percorso di rinnovamento e di rilancio del nostro territorio. Un percorso che è solo all’inizio. Il nostro viaggio è appena iniziato e tra 15 giorni ci porterà alla guida del Comune di Aprilia. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i candidati delle mie sette liste per il lavoro svolto in questa appassionante campagna elettorale ed i tantissimi cittadini che ci hanno sostenuto. Il risultato di ieri ci spinge ad andare avanti con più entusiasmo di prima. Vogliamo condividere con tutta la città il nostro programma per Aprilia, un programma di rinascita, di riqualificazione e di ricucitura tra centro e periferia. Vogliamo ridare dignità alla nostra città e mandare a casa una classe dirigente vecchia che da troppi anni sta amministrando con pessimi risultati la nostra municipalità. Continueremo ad incontrare cittadini, continueremo a dare voce a tutte quelle realtà emarginate dai giochi della politica di palazzo. Continueremo ad ascoltare e continueremo a condividere il nostro progetto di cambiamento. Crediamo nella partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica ribadendo che vogliamo riempire di significato le parole: trasparenza e legalità. La stagione degli slogan è finita, gli apriliani vogliono voltare pagina”.

L’affermazione elettorale di Domenico Vulcano è stata ampia e di grande successo. Purtroppo la mala amministrazione di questi anni, l’abbandono delle periferie e una politica solo autoreferenziale ha fatto registrare un’astensione piuttosto alta. “Vogliamo chiamare al prossimo voto tutti quei cittadini delusi da anni di promesse mai mantenute – conclude Vulcano – e condividere con la comunità le scelte future nell’esclusivo interesse della città”.

Abbiamo la possibilità e soprattutto il dovere di rinnovare Aprilia per avere un’amministrazione che ci guidi con responsabilità e trasparenza. Possiamo realizzare un grande cambiamento con Domenico Vulcano, un cittadino che diventa Sindaco, un Sindaco che resta cittadino.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy