Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, resterà aperto il pronto soccorso

Pubblicato

il

Nonostante le rassicurazioni delle settimane scorse, gli apriliani continuano a temere per le sorti dell’unico Pronto Soccorso locale, ospitato nella Casa di Cura “Città di Aprilia”: nelle ultime ore, infatti, non si parla d’altro di una sua imminente e sconvolgente chiusura.

Anche gli stessi operatori paramedici, hanno esternato questo timore, giustificato dal fatto che il più vicino pronto soccorso disponibile è quello dell’ospedale di Anzio, a 15 km di distanza. Vista la portata delle voci che parlano di chiusura imminenente sulla vicenda si è espresso il Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, il quale ha voluto pubblicamente rassicurare i suoi concittadini dell’arrivo entro pochi giorni degli stanziamenti regionali promessi dalla giunta Zingaretti, che porteranno sollievo alle finanze pubbliche e che saranno destinati proprio alla sanità locale ed alla salvaguardia del pronto soccorso.

Un bel sospiro di sollievo per tutti gli oltre 76mila abitanti di Aprilia che potranno stare male “in tutta tranquillità”.

Marina Cozzo

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy