Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, scontro frontale tra auto: due feriti gravi, interviene l’elisoccorso

Pubblicato

il

eliambulanza

Il bilancio degli incidenti stradali nel corso di questo fine settimana continua ad aumentare: un brutto sinistro si è verificato questa mattina non distante da Aprilia, lungo via del Genio Civile. Ad impattare nel frontale sono state una Fiat Panda ed una BMW, nella prima era presente una coppia mentre nell’altra vettura tre giovani. 

Leggi anche: Roma, incidente mortale tra auto e scooter: perde la vita un 48enne

Aprilia: incidente sulla Genio Civile 

Ad avere la peggio nello scontro sono stati i due coniugi, lui del ’50 e lei del ’54. Sono entrambi stati soccorsi nell’immediato e poi trasportati con l’intervento dell’eliambulanza in due ospedali differenti: la donna al San Camillo di Roma, l’uomo al Goretti di Latina. Fortunatamente i due erano coscienti ma ad entrambi è stato assegnato il codice rosso. I tre ragazzi nell’altra vettura che procedeva in direzione della Nettunense,  invece, sono rimasti illesi. Sul posto oltre al personale sanitario anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i due mezzi coinvolti, la Polizia Locale di Aprilia e i Carabinieri. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy