Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, tenta di buttarsi sotto un treno: salvato dai carabinieri

L’uomo con chiari intenti suicidi voleva buttarsi sui binari e farsi schiacciare da un treno

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata questa sera ad Aprilia, dove un uomo di 54 anni ha tentato di togliersi la vita alla stazione ferroviaria. Il suo intento era quello di finire sotto le ruote di un treno, ma l’epilogo non è stato quello che si era immaginato.

Leggi anche: Lieti eventi in città, boom di nascite alla Casa di Cura Città di Aprilia: 7 bambini in 24 ore

Il salvataggio dei carabinieri

Quando l’uomo, un cittadino ecuadoregno residente ad Aprilia, è stato notato aggirarsi in stato confusionale sulla banchina mentre tentava di gettarsi sui binari, con il chiaro intento di suicidarsi, è stato immediatamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine con una telefonata al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con una pattuglia della sezione radiomobile di Aprilia. I militari, rapidamente intervenuti, hanno instaurato un ponte comunicativo con l’uomo, riuscendo a farlo desistere dall’insano gesto. Il 54enne poco dopo, senza opporre alcuna resistenza, ha accettato di seguire personale sanitario, precedentemente attivato, per essere accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it