Home » Aprilia News » Aprilia, torna lo spettacolo dello Street Food

Aprilia, torna lo spettacolo dello Street Food

Pubblicato il

Aprilia si prepara a ospitare nuovamente lo spettacolo dello Street Food. Ancora pochi giorni di attesa per il coloratissimo Circus TTS-FOOD, dopo il grandissimo successo dello scorso anno. L’evento è atteso dal 22 al 24 settembre per la seconda edizione, al parco comunale di via dei Mille.

L’evento al Parco di via dei Mille

Questa edizione sarà caratterizzata dall’ottimo cibo espresso, dal Circus Village, dall’artigianato creativo e da molte piacevoli sorprese. In una location unica, tra alberi, sentieri e verde saranno presenti 20 selezionatissimi street Chef on the road e 35 artigiani. La novità del 2017 è il Relax Green dove rilassarsi su comode amache in compagnia dei vostri amici. La magia dell’area relax vi accompagnerà in viaggi rilassanti dove poter rigenerare corpo ed anima degustando le prelibatezze del festival. Il festival sarà una full immersion di colori e scenografie su veri e propri ristoranti su ruote. Ad accompagnare l’evento ci sarà il Dj-set di Andrea Lucci, il concerto dei The Bakers e degli original Pulp Project, e tanti altri eventi per grandi e piccoli.

Cosa si potrà mangiare

Dal 22 al 24 settembre si potranno gustare rinomate prelibatezze provenienti da tutta Italia: dall’Abruzzo arrivano i famosi arrosticini di pecora, dalla Puglia le orecchiette con cime di rapa e bombette di Alberobello, ma anche il meglio della cucina siciliana. Non mancherà lo street food della tradizione romana con i supplì in vari gusti, ma ci saranno anche piatti meno conosciuti. Ad esempio, i butteri dell’Agro Pontino con la pasta mantecata in forma di Reggiano, o l’originale pampanella molisana. La vera Paella Valenciana e sangria artigianale. Per gli amanti della cucina estera ci saranno hot dog e hamburger stile USA, ma anche specialità tex-mex. Tanta scelta anche per gli amanti del dolce. 

Impostazioni privacy