Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, va in giro armato con pistola e coltello e aggredisce i Carabinieri

Pubblicato

il

Con droga in casa

Si aggirava con fare sospetto ed è per questo che ieri, nel primo pomeriggio ad Aprilia, ha attirato l’attenzione dei Carabinieri che, impegnati nei servizi mirati alla prevenzione ed il contrasto dei reati, hanno fermato l’uomo, un 33enne, per un controllo. Alla vista dei militari, il 33enne ha cercato di fuggire, ha opposto resistenza, ma dopo a breve colluttazione, è stato fermato. 

Aprilia, in giro armato con coltello e pistola 

Il soggetto, quindi, sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un marsupio con all’interno una pistola clandestina calibro 22 carica con 2 proiettili stesso calibro, ed ulteriori 2 cartucce stesso calibro, accuratamente occultate all’interno del marsupio. E’ stato anche ritrovato un coltello a serramanico dotato di congegno a molla, il tutto sottoposto a sequestro. Per il tentativo di fuga, il porto abusivo di armi e munizionamento, e le lesione cagionate ai militari durante il fermo, il giovane 33enne, identificato per A.M, pregiudicato del posto,  è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Armi Aprilia


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it